Memorial Kenshiro Abbe, due atleti dello Sharin Judo contribuiscono al successo della Liguria

  • Postato il 16 settembre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
judo

Genova. Domenica 15 settembre, nella cornice del RDS Stadium di Genova, si è svolto il torneo Memorial Kenshiro Abbe, organizzato dalla società Budo Semmon Gakko di Genova; un torneo che ormai da anni scandisce la ripartenza dell’attività agonistica per le scuole judoistiche liguri e che anche quest’anno ha visto coinvolte rappresentative regionali da tutta Italia e le migliori formazioni nazionali.

Lo Sharin Judo ha contribuito con i suoi atleti Davide Crevani ed Alessio Ferraro, entrambi schierati nelle due rappresentative liguri scese in campo. I due portacolori dello Sharin Judo hanno dato un ottimo contributo alle proprie formazioni, in particolare Davide Crevani che nell’incontro decisivo, nella finale per il primo posto, ha portato alla vittoria la propria squadra, sbloccando un risultato di parità in favore dei judoka liguri.

Inizia così una nuova stagione per lo Sharin Judo che continua ad essere sempre presente in eventi di caratura nazionale con i suoi ragazzi.
Il risultato finale della gara alla fine della giornata vede prima la squadra ligure, davanti alla rappresentativa siciliana; terzo posto per Isao Okano Club e Judo Le Sorgive.

judo

La rappresentativa ligure con il tecnico Andrea Carlevarino dello Sharin Judo

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti