Melicucco, incidente stradale, coinvolta funzionaria del Comune di Nicotera
- Postato il 7 agosto 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Melicucco, incidente stradale, coinvolta funzionaria del Comune di Nicotera
Funzionaria del Comune di Nicotera rimasta ferita in un incidente stradale. Gli auguri del sindaco Giuseppe Marasco
NICOTERA – La dirigente dell’Ufficio Tecnico Comune di Nicotera, Carmen Oppedisano, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale sulla Strada statale n. 682 Tirreno-Jonio, in direzione Gioiosa Jonica, all’altezza di Melicucco. Nel sinistro, le cui cause sono in corso d’accertamento, sono rimasti coinvolti un’auto e un camion.
Ad avere la peggio la Oppedisano, alla guida di una Renault, la quale è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco di Polistena e trasportata in ospedale dal 118. Appena appresa la notizia è arrivata la nota dell’amministrazione comunale.
LA VICINANZA DEL SINDACO DI NICOTERA ALLA FUNZIONARIA COINVOLTA NELL’INCIDENTE STRADALE
«Siamo tutti profondamente colpiti dalla notizia – ha scritto il primo cittadino Giuseppe Marasco – e ci uniamo in un sentimento di solidarietà e preoccupazione per la salute della dottoressa Carmen Oppedisano. L’amministrazione comunale di Nicotera – ha aggiunto – e tutti i dipendenti comunali esprimono la loro vicinanza in questo momento difficile. Speriamo con tutto il cuore che possa superare rapidamente questa situazione. Le inviamo i nostri migliori auguri – ha concluso il sindaco – per una pronta e completa guarigione, sperando di rivederla presto tra noi».
Il Quotidiano del Sud.
Melicucco, incidente stradale, coinvolta funzionaria del Comune di Nicotera