Mediaset, decisioni clamorose su Max Giusti
- Postato il 24 novembre 2025
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Mediaset, decisioni clamorose su Max Giusti
Terremoto nelle reti Mediaset: annunciata una new entri clamorosa. Max Giusti è pronto ad approdare nel preserale di Canale 5 con Caduta Libera. Lo stesso conduttore aveva registrato poche settimane fa in Grecia la puntata zero The Wall. Ebbene, pare che Mediaset si sia convinta ad affidare a Giusti - al suo debutto nella rete del Biscione - ben due programmi televisivi. Stando a quanto riporta Davide Maggio, sembra che siano prossime alla registrazione circa 40 puntate di Caduta Libera e altrettante di The Wall.
Ma ci sarà una particolarità. A regnare sovrano sarà il dato sugli ascolti. A debuttare per primo, a termine di Avanti un Altro, dovrebbe essere proprio Caduta Libera e, in base ai risultati registrati, si capirà quando trasmettere The Wall, le cui puntate potrebbero, dunque, andare in onda a distanza di parecchi mesi dalle registrazioni.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45113869]]
Infine c'è da segnalare anche una piccola curiosità. The Wall necessita invece di uno studio con altezze importanti. Per l'occasione, nè stato individuato uno fresco di costruzione, sempre a Cologno Monzese, sempre in Viale Europa, proprio di fronte alla sede di Medaset. E chissà che non possa regalarci qualche altra sorpresa dell'ultimo minuto.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45114957]]
Continua a leggere...