Max Verstappen lancia una frecciata alla concorrenza
- Postato il 7 gennaio 2025
- Formula 1
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Max Verstappen lancia una frecciata alla concorrenza
Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di "Blick", il pilota della Red Bull Max Verstappen, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulle proprie ambizioni in vista del 2025. In aggiunta, il quattro volte iridato non ha risparmiato frecciatine nei confronti della concorrenza in merito all'eventuale pressione di essere il pilota da battere."Sono consapevole che tutti cercheranno di mettermi pressione nel 2025. Sono convinto che chi stimolerà la mia ambizione, finirà male, mentre per me le cose andranno per il meglio" ha esordito il pilota della Red Bull.
"Potremmo discutere per ore delle penalità e dei punti. Come Alonso, ho già otto punti di penalità, ma non ho intenzione di modificare il mio stile di guida per questo motivo. So riconoscere quando ho esagerato. Per esempio ad Abu Dhabi ho colpito Piastri in partenza e non ho avuto problemi ad ammettere il mio errore e scusarmi con lui subito dopo la gara" ha aggiunto Max Verstappen.
Nella prossima stagione, il pilota olandese potrebbe eguagliare il record detenuto da Michael Schumacher, il quale è riuscito a conquistare ben cinque titoli mondiali consecutivi. In aggiunta, la Red Bull proverà a riprendersi il Mondiale Costruttori puntando anche su Liam Lawson, il quale è stato promosso nel team ufficiale dalla Racing Bulls al posto di Sergio Perez.