Massimo Ranieri sta male e annulla i concerti: “Si è ammalato dopo Sanremo”. Info e rimborsi
- Postato il 21 febbraio 2025
- Musica
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni

Continuano i problemi di salute di Massimo Ranieri, che “causa protrarsi indisposizione” si vede costretto a modificare il calendario dei suoi spettacoli “Tutti i sogni ancora in volo” al teatro Diana di Napoli, con appuntamenti cancellati ed altri riprogrammati. Le date dal 21 al 24 febbraio vengono annullate e come fanno sapere alcune storie sul suo profilo Instagram i biglietti potranno essere recuperati “tramite spostamento nelle date dal 2 al 7 aprile o rimborso dal punto vendita presso cui sono stati acquistati i biglietti”.
Già sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo non era passato inosservato un problema che aveva colpito Massimo Ranieri all’occhio destro. Il cantante alla terza serata si era presentato con l’occhio rosso, probabilmente per la rottura di un capillare che però non aveva inficiato in alcun modo la sua performance. I social si erano comunque scatenati con commenti ironici del tipo: “Ho appena notato che Massimo Ranieri ha fatto la sua performance con una lente di Fedez in prestito”, “Massimo Ranieri è diventato un Cullen”.
L'articolo Massimo Ranieri sta male e annulla i concerti: “Si è ammalato dopo Sanremo”. Info e rimborsi proviene da Il Fatto Quotidiano.