Mario Balotelli, un club di Serie A ci pensa
- Postato il 3 febbraio 2025
- Calciomercato
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Il centravanti classe 1990 è in uscita dal Genoa
Ultime ore di calciomercato decisamente appassionanti. Tante le voci e i possibili colpi last minute. Attenzione al futuro di Mario Balotelli. Il centravanti classe 1990 è in uscita dal Genoa ed è alla ricerca di una nuova sistemazione per la seconda metà della stagione in corso.Si è parlato del Trapani ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe un club di Serie A interessato a Super Mario. Stiamo parlando del Venezia. Il club lagunare avrebbe chiesto informazioni al Genoa per capire se ci siano o meno le condizioni per arrivare alla classica fumata bianca in tempo utile.
L'esperienza del centravanti classe 1990 al Grifone è stata decisamente negativa. Complice l'arrivo del tecnico Vieira (al posto dell'esonerato Gilardino), l'ex attaccante della Nazionale non ha trovato più spazio. Per lui, solo sei presenze totali in maglia Genoa, nessun gol e tanti rimpianti.
Ora ecco la possibilità di restare in Serie A e giocare con la maglia dei lagunari che, al momento, occupano la penultima posizione in classifica con 16 punti totali (+3 sul Monza fanalino di coda). L'arrivo di Mario Balotelli potrebbe scuotere l'ambiente e, chissà, magari dare qualche chance in più alla squadra di provare a conquistare la salvezza.