Marco Mengoni e Annalisa insieme a Venezia. Nuovo progetto discografico in arrivo – IL VIDEO

  • Postato il 2 agosto 2025
  • Musica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

I rumors si rincorrevano da settimane, poi la certezza. O quasi. Circola infatti n rete un video di qualche secondo che immortala Marco Mengoni e Annalisa, elegantissimi in abito da sera, al centro di Piazza San Marco a Venezia.

Attorno non c’è nemmeno un turista e c’è da scommettere che si tratta del video che accompagnerà il duetto, in arrivo presumibilmente a fine estate. I fan impazziti attendono l’evento. I due negli anni hanno mostrato di stimarsi con la promessa di fare qualcosa assieme un giorno.

Marco Mengoni aveva giù duettato con Giorgia con la hit “Come Neve”. Non si sa nulla di più su questo progetto discografico a due, quello che è certo è che il brano sarà inserito nel nuovo disco di Annalisa dal titolo “Ma io sono fuoco”, in uscita in autunno.

“Bellissima”, “Mon Amour” e “Ragazza sola” ha chiuso una trilogia, adesso l’artista è pronto ad aprire nuovi capitoli per raccontarsi e proprio “Ma io sono fuoco” è il primo passo in questa direzione.

Poche frasi racchiudono il senso dell’argomento musicale in arrivo: “Quando è tutto da rifare, io mi posso trasformare. Pensi che mi faccia male, ma io sono fuoco“.

Infine Annalisa sarà live dal 15 novembre con il “Capitolo I” del suo nuovo viaggio nei principali palasport italiani. Marco Mengoni invece è reduce da un tour negli stadi italiani, uno show maestoso per raccontare chi è oggi il cantautore.

(Video X @GilbiStocco)

L'articolo Marco Mengoni e Annalisa insieme a Venezia. Nuovo progetto discografico in arrivo – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti