Marc Marquez: Carlo Pernat di nuovo brutale sulla scelta della Ducati

  • Postato il 27 novembre 2024
  • Moto
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Ducati: Carlo Pernat di nuovo brutale sulla scelta di Marc Marquez

L'agente di Enea Bastianini Carlo Pernat in una intervista a motorionline è tornato a parlare della scelta della Ducati di affidarsi a Marc Marquez: "E’ chiaro che ognuno fa quello che vuole, ma Dall’Igna scegliendo Marquez ha perso tutti i giovani piloti che aveva tirato su, il numero 1 che è andato in Aprilia e il Team Pramac".

"Ha perso Bastianini, Martin e Bezzecchi, piloti cresciuti in Ducati. E’ vero che hai preso un otto volte Campione del Mondo, ma ha 32 anni e sicuramente il prossimo anno creerà qualche problemino in squadra, ne sono sicuro. Inoltre hai perso pure il Team di riferimento, un Team che per 20 anni è stata la succursale Ducati", ha continuato Pramac.

Inoltre secondo Pernat Marquez non è più quello di un tempo: "Ha ancora dei problemi fisici, non è più quello di prima che ‘stracciava’ tutti. E’ ovviamente una scelta legittima, vedremo chi avrà avuto ragione. Martin, Bezzecchi e Bastianini vanno a rafforzare una concorrenza che prima non aveva".

Sul duello Bagnaia-Marquez: "Certamente avere Marquez vicino non è una cosa simpatica, è uno che lavora molto psicologicamente. L’obiettivo di Bagnaia sarà di battere un otto volte Campione del Mondo, ma d’altra parte in squadra ci sarà un ambiente diverso".

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti