Manchester City-Napoli, orario, formazioni, dove vederla in tv e in streaming, Champions League 2025-2026
- Postato il 18 settembre 2025
- Di Virgilio.it
- 2 Visualizzazioni

Prosegue il programma della prima giornata della Phase League di Champions 2025/26. Dopo il debutto di Juventus, Inter e Atalanta, ora è il turno del Napoli di Conte che sfiderà il Manchester City di Pep Guardiola. Subito un test importante per i partenopei campioni d’Italia, che ritornano nella “coppa dalle grandi orecchie” dopo un anno di digiuno dalle competizioni europee. Tra gli osservati speciali Kevin De Bruyne, ex di turno, e Gigio Donnarumma.
- Dove vedere Manchester City-Napoli in diretta tv e streaming
- Le probabili formazioni
- L'arbitro del match
Dove vedere Manchester City-Napoli in diretta tv e streaming
La partita Manchester City-Napoli, in programma per giovedì 18 settembre 2025 alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Per chi vorrà seguire il match in streaming, sarà disponibile anche su Sky Go e NOW, piattaforme accessibili da dispositivi mobili, tablet e PC.
- Partita: Manchester City-Napoli
- Data: 18 settembre 2025
- Orario: 21
- Stadio: Etihad Stadium
- Diretta tv e streaming: Sky Sport Uno, Sky Sport, Sky Go, NOW
Clicca qui per leggere tutte le news sulla Champions League
Le probabili formazioni
Il Napoli ha iniziato la stagione con il piede giusto, conquistando tre vittorie nelle prime tre giornate di Serie A contro Sassuolo, Cagliari e Fiorentina. Grande attesa ora per il ritorno in Champions League, dove i partenopei esordiranno nella Phase League affrontando subito il Manchester City, reduce invece da un avvio altalenante in Premier: due successi e due sconfitte nelle prime quattro gare, con l’ultima vittoria arrivata nel derby contro il Manchester United.
Per il debutto europeo, Conte dovrebbe affidarsi a Hojlund dopo la buona prova contro la Fiorentina, supportato da Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay. In difesa spazio a Olivera, con Beukema e Buongiorno centrali e Di Lorenzo a completare il reparto. In porta dovrebbe esserci il rientrante Meret. Guardiola, invece, potrebbe confermare l’undici visto nel derby con lo United: Donnarumma tra i pali, tridente offensivo composto da Foden, Doku e Haaland.
- MANCHESTER CITY (4-3-3): Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. All. Guardiola.
- NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.
L’arbitro del match
Designazione arbitrale tutta tedesca. A dirigere il match, il fischietto Felix Zwayer, coadiuvato dagli assistenti Robert Kempter e Christian Dietz: il quarto uomo sarà Florian Badstübner. Al VAR Christian Dingert insieme a Bastian Dankert.