Maltempo, cade un pezzo dalla tensostruttura della Fiera durante l’allestimento di Euroflora

  • Postato il 17 aprile 2025
  • Cronaca
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
Generico aprile 2025

Genova. Il maltempo di queste ore incombe anche sull’allestimento dell’edizione 2025 di Euroflora in partenza il 24 aprile al Waterfront di Levante.

A causa delle forti raffiche di vento, stamattina, prima delle 9.00, è caduto sul piano di carico di un camion parcheggiato un pezzo di lucernaio in plastica dalla copertura della tensostruttura. A comunicarlo è lo staff di Euroflora.

Gli uffici tecnici hanno interdetto temporaneamente la parte interessata, circa il 50% della superficie sotto la tensostruttura. Al termine dell’allerta, previsto per le ore 15, saranno effettuati i lavori di messa in sicurezza e le attività di allestimento potranno riprendere nella giornata di domani.

Ieri abbiamo mostrato alcune immagini in anteprima dell’allestimento all’interno del Palasport, uno dei punti cruciali degli 80mila metri quadrati di area espositiva insieme al Padiglione Blu e all’area che ospiterà il parco della Foce. L’incognita maltempo ad oggi pesa anche sulla prevendita dei biglietti, su cui gli organizzatori del Porto Antico non hanno ancora fornito dati parziali.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti