“Malmenato, spogliato e gettato nel fiume la notte di Halloween da una Baby Gang”: la denuncia di un 15enne nel Torinese
- Postato il 2 novembre 2025
- Cronaca
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Un quindicenne si è presentato in questura a Moncalieri, nel Torinese, dichiarando di essere stato picchiato e buttato nel fiume Dora da tre coetanei. Lo rivela La Stampa, che ricostruisce la testimonianza del giovane: “Mi hanno sequestrato il telefono e chiuso in un bagno per ore. Mi hanno rasato, picchiato e poi buttato in acqua a petto nudo“.
Nell’ufficio dei Carabinieri il minore è stato accompagnato dalla madre sabato 1 novembre, dopo aver subito i maltrattamenti nella notte di Halloween. I responsabili, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e poi riferito al giornale torinese, fanno parte di una “baby gang” già nota nel circondario.
I militari hanno ascoltato la versione del giovane e raccolto la sua denuncia, trasmettendo in Procura la notizia di reato. Gli investigatori ascolteranno i testimoni, analizzeranno le immagini delle telecamere di sorveglianza e anche le celle telefoniche dei tre ragazzi.
L'articolo “Malmenato, spogliato e gettato nel fiume la notte di Halloween da una Baby Gang”: la denuncia di un 15enne nel Torinese proviene da Il Fatto Quotidiano.