“Mai stato vittima di Puff Daddy. Prestate attenzione a chi lo è veramente”: Justin Bieber rompe il silenzio (con gli avvocati) sui rapporti con l’ex produttore

  • Postato il 16 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Mentre è in corso il dibattimento in aula di tribunale del “caso” di Puff Daddy su traffico sessuale, violenze e racket, in molti pensano che tra i testimoni che saranno chiamati in aula potrebbe comparire Justin Bieber. È stato proprio Puff Daddy ha dare una grossa mano all’artista, allora minorenne, ad esplodere come fenomeno musicale mondiale.

Poi dopo la caduta negli inferi dell’ex magnate dell’hip hop, ci si è interrogati se il 15enne Bieber frequentasse i “Freak Off”, i festini a base di droghe e violenze, oppure se in qualche modo fosse stato oggetto delle attenzioni “particolari” del suo ex pigmalione

A far chiarezza ci pensa il sito TMZ – che peraltro ha appena pubblicato il documentario sulla piattaforma Hulu “TMZ Investigates: What Happened to Justin Bieber?” – interrogando alcune fonti vicino a Bieber: “Le nostre testimonianze – alcune delle quali erano e altre sono al centro della vita di Justin – dicono che Daddy non ha mai abusato sessualmente o in altro modo di Bieber. Anzi il cantante era pure amico dei figli di Diddy: Quincy e Justin Combs”.

Gli avvocati della star della musica hanno anche diramato un breve comunicato: “Sebbene Justin non sia tra le vittime di Puff Daddy, ci sono persone che sono state realmente danneggiate da lui. Distogliere l’attenzione da questa realtà significa sminuire la giustizia che queste vittime meritano di diritto”.

L'articolo “Mai stato vittima di Puff Daddy. Prestate attenzione a chi lo è veramente”: Justin Bieber rompe il silenzio (con gli avvocati) sui rapporti con l’ex produttore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti