"Mai più": l'ultimo sfogo di Chiara Ferragni, nel mirino c'è ancora Fedez
- Postato il 9 febbraio 2025
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
![](https://img2.liberoquotidiano.it/images/2025/02/09/115420847-e4f64e8b-ecaf-46e8-8fe6-4f5d9927d4c3.jpg)
"Mai più": l'ultimo sfogo di Chiara Ferragni, nel mirino c'è ancora Fedez
Dopo le durissime accuse a Fedez, Chiara Ferragni guarda in avanti. L'imprenditrice digitale ha fatto tappa in Spagna per partecipare ai prestigiosi Goya Awards, in collaborazione con "Goa Organics", il brand di prodotti per capelli di cui è diventata ambasciatrice nel 2024. In Spagna l'accoglienza è stata calorosa, soprattutto da parte delle donne che, dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona sui presunti tradimenti del suo ex marito Fedez, hanno mostrato solidarietà nei suoi confronti.
Per la prima volta, ai microfoni della rivista spagnola Hola!, Ferragni ha confermato la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. Prima conferma ufficiale, insomma. I due erano già stati avvistati insieme in diverse occasioni, ma fino a quel momento l'influencer aveva preferito non sbottonarsi. "È stato un anno molto difficile, probabilmente il più difficile della mia vita. Ma adesso sono felice, penso che tutto accada per una ragione e sono convinta che mi sia dovuta liberare di alcune situazioni per fare spazio a una nuova vita. Per oltre un anno non ho mai parlato perché volevo tenere tutto per me, ma adesso penso sia giunta l'ora di iniziare a parlare ogni tanto", ha spiegato.
Chiara Ferragni ha poi parlato delle difficoltà vissute nel matrimonio naufragato con Fedez: "Quello che ho passato io è una situazione familiare a moltissime persone". E ancora: "Adesso ho iniziato una nuova relazione, sono molto felice. Lui è una persona che è venuta fuori nell'ultimo anno, è un bravissimo ragazzo. Avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui", ha spiegato riferendosi a Tronchetti Provera. Quando le hanno chiesto se potrebbe mai tornare con Fedez, la risposta è stata secca: "Federico? No, non torneremo mai insieme. Mai". Per Chiara Ferragni il capitolo è irrimediabilmente chiuso.
Continua a leggere...