“Madonia non fare il rosicone”, “La rosicona sarai tu”: scoppia la lite a Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino

  • Postato il 24 novembre 2024
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Altra puntata di Ballando con le stelle, altro scontro al vetriolo. Mentre Milly Carlucci gongola per gli ottimi ascolti della puntata di sabato 23 novembre, che ha doppiato un Grande Fratello ai minimi storici – 3.446.000 spettatori col 26.8% per il programma di Rai1 contro 1.803.000 spettatori e il 14.7% di share per il reality di Canale 5 – a tenere banco sui social è il faccia a faccia tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino Angelo Madonia. Quest’ultimo non ha gradito una battuta della giurata sulla sua performance con Federica Pellegrini pronunciata durante la votazione. “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia”, ha detto la Lucarelli, facendo riferimento all’uscita dalla gara della Bruganelli, che è fidanzata con Madonia.

Ma, nonostante i 48 punti incassati, lui non ha apprezzato il commento della giornalista e ha replicato stizzito: “Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto – io in particolare – che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza”, ha sottolineato, forse facendo riferimento ai gossip sulla presunta crisi con la Bruganelli.

Secca la replica di Selvaggia Lucarelli: “Madonia non fare il rosicone. Era una battuta la mia: ma secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia? È solo una battuta”. Il ballerino però non ha apprezzato e ha ribattuto ancora più stizzito: “La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne”, ha detto indicando la compagna Sonia Bruganelli, seduta in prima fila tra il pubblico assieme agli altri concorrenti eliminati. “Con il tuo comportamento danneggi Federica”, ha aggiunto a quel punto la Lucarelli, sottolineando che la Divina del nuoto è senza dubbio uno dei concorrenti che più è cresciuto in questa edizione. “E tu danneggi la giuria”, ha chiosato Madonia allontanandosi seccato. “Ma come si permette di salutarmi in quel modo? È l’unico che fa così”, ha concluso la Lucarelli giustamente infastidita.

L'articolo “Madonia non fare il rosicone”, “La rosicona sarai tu”: scoppia la lite a Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti