Made in Italy: convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna di Negroni

  • Postato il 26 giugno 2025
  • Cronaca
  • Di Adnkronos
  • 3 Visualizzazioni
Made in Italy: convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna di Negroni

(Adnkronos) - Simbolo di condivisione per gli italiani, da oltre 100 anni, la stella di Negroni e il suo jingle ‘Le stelle sono tante, milioni di milioni…’ si confermano icone senza tempo nell’immaginario collettivo. Ed è proprio la condivisione di momenti di qualità, che il marchio pone al centro della propria campagna di comunicazione, diretta da Paolo Genovese, regista di Perfetti sconosciuti e Follemente, e firmata dall’agenzia Armando Testa. Il nuovo posizionamento di Negroni, dunque, vuole rinforzare il proprio legame con le persone e portare al centro della narrazione la quotidianità e le emozioni autentiche da condividere. Continua a leggere...

Autore
Adnkronos

Potrebbero anche piacerti