“Ma cosa state facendo ai vostri figli? Non vi rendete conto dei danni e del pericolo di mostrarli”: Ema Stokholma contro Belen Rodriguez

  • Postato il 7 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Un dissing sui social. La conduttrice radiofonica italo-francese, Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma, ha criticato la tendenza dei personaggi famosi di pubblicare sui social network le foto dei loro figli piccoli.

Nel mirino dell’ex protagonista di “Ballando con le stelle” c’è Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, aveva pubblicato immagini della secondogenita piccola, Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spinalbese.

Ema Stokholma ha pubblicato un messaggio abbastanza polemico nelle sue stories pubblicate su Instagram. “Ma cosa state facendo ai vostri figli? Mi sa che non vi rendete conto dei danni e del pericolo di mostrarli sempre (devo ricordarvi che razza di uomini ci sono in rete?). Tra l’altro solo e soltanto per dei like! Non dimostrate per nulla di volergli bene. Anzi”, il messaggio della donna.

Lo sfogo era dovuto a un post pubblicato da una pagina su Instagram, in cui veniva chiesto ai follower di dare un voto da 1 a 10 alla piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez.

La showgirl ed ex di Stefano De Martino non è nuova a critiche. L’esposizione social dei figli fa strizzare il naso a molti, famosi e non.

Nei giorni scorsi, aveva così risposto al messaggio di un’utente: “Esposta a cosa? Amore della mia vita, la gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli. Non siamo più nel periodo analogico. È mia figlia, e questo Instagram è il mio album pubblico (perché decido io per noi) di ricordi e momenti meravigliosi per me”.

L'articolo “Ma cosa state facendo ai vostri figli? Non vi rendete conto dei danni e del pericolo di mostrarli”: Ema Stokholma contro Belen Rodriguez proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti