“Lui è un succube e sa che se non obbedisce finirà nei guai, lei è così invidiosa di Kate”: il fratello Thomas Markle parla della crisi del settimo anno di Harry e Meghan
- Postato il 20 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Il 19 maggio di sette anni fa la famiglia reale si vestiva a festa per partecipare alle nozze del principe Harry con una semi sconosciuta attrice americana, divorziata.
Meghan faceva il suo ingresso nella cappella di St George, a Windsor, con un abito bianco di Givenchy accompagnata dal futuro re Carlo III e sotto lo sguardo attento della regina Elisabetta II che, con il suo ingresso nella famiglia reale, aveva sperato di riallacciare i rapporti con le ex colonie del Commonwealth, tanto care alla corona.
Harry, quel giorno, in mondovisione, l’aspettava all’altare sussurrandole “Sei stupenda”. A sette anni da quei momenti, dopo tante liti, una fuga prima in Canada e poi a Montecito, un libro e tante interviste in tv e serie varie, si può affermare con ragionevole certezza che quella favola sia finita male, purtroppo.
Nonostante Meghan ieri, per celebrare l’anniversario, abbia usato nuovamente la sua pagina Instagram per pubblicare foto e rinnovare la promessa d’amore per il marito, le voci di malumori e turbolenze a quelle latitudini non mancano e si affacciano con cadenza regolare sulle pagine dei tabloid che ora si aspettano l’arrivo della “crisi del settimo anno”.
E se qualcuno avesse avuto bisogno di un testimone chiave per certificare l’arrivo di questa ultima tempesta a casa dei Sussex, la risposta non si è fatta aspettare. Di nuovo, è dalla famiglia che arrivano le bordate migliori e a questo giro di boa portano il nome di Thomas Markle jr, il fratello di Meghan.
Davanti alle telecamere di Talk TV, l’ennesimo parente serpente ha scandito la sua sentenza ad accontentare la curiosità del pubblico. “Meghan ha rovinato Harry” è la teoria dell’uomo che ha dato voce ai tanti che la pensano così aggiungendo che il principe non saprebbe mai cosa dire e pensa che se non dirà quello che si aspetta lei, “finirà nei guai”.
Ancora, “in cinque o sei anni – ha proseguito – Meghan ha cambiato Harry e non lo ha cambiato per il meglio, ma in peggio. Secondo me sta giocando con la sua vita”.
Un vecchio telefono nero alle spalle, le bandiere del Regno Unito e la testa del duca del Sussex al posto di quella di un cavallo nero e della duchessa su un cavallo bianco; Thomas Markle Jr, con una camicia scura sbottonata, ha scandito la sua condanna. Dopo aver visto l’intervista rilasciata da Harry alla Bbc all’indomani della sconfitta in tribunale contro il ministero dell’Interno britannico che lo ha condannato a pagarsi la scorta da solo, (quando in visita nel Regno Unito), Thomas Markle Jr ha deciso di dire la sua. “Lui è confuso, ha dei problemi ed è molto triste da vedere”. La teoria del fratello di Meghan è che lei si sarebbe “costruita la sua vita”, pianificandola minuziosamente per raggiungere ciò che vuole essere, cioè una “nuova Lady Diana”, mentre lui sarebbe un paranoico e infelice.
Harry avrebbe dovuto essere un principe, un membro della famiglia reale inglese, invece adesso “non ha un obiettivo nella vita e lei lo ha rovinato” dice il conduttore ottenendo l’assoluto appoggio del fratello reietto che sostiene di aver assistito alla “caduta del duca del Sussex sin dall’inizio”, perché vittima di una donna che “è chiaro che lo guida e gli fa fare queste cose”. “Meghan è così invidiosa di Cathrine – ha proseguito – è lei che lo ha portato via per creare tutti questi problemi e dare la colpa agli altri per appagare il suo narcisismo” e fare sempre la parte della vittima. Infine, se mal comune è mezzo gaudio, anche il padre della Markle, Thomas così come il fratello, non hanno il permesso di vedere i due nipotini, esattamente come accade per re Carlo III al quale Harry ha chiaramente fatto sapere che senza una scorta pagata dal governo, lui non porterà i bambini nel Regno Unito per ragioni di sicurezza. “Lei non permette neanche a suo fratello e a suo padre di vedere i bambini”, perché, a suo dire, Archie e Lilibet sarebbero usati come pedine.
L'articolo “Lui è un succube e sa che se non obbedisce finirà nei guai, lei è così invidiosa di Kate”: il fratello Thomas Markle parla della crisi del settimo anno di Harry e Meghan proviene da Il Fatto Quotidiano.