Lucio Corsi innamorato: la relazione con la modella Cloe Simoncioni

  • Postato il 17 febbraio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Un nuovo amore per Lucio Corsi. È il settimanale “Chi” a svelare l’identità della fidanzata del cantante rivelazione di “Sanremo 2025” con “Volevo essere un duro”: si tratta di Cloe Simoncioni. Una relazione iniziata da qualche mese: “Non vissuta in segreto, con diverse uscite di coppia ma mai confermata o commentata. Forse anche per rispettare il profilo di un artista che si tiene lontano dal gossip“, fa sapere il settimanale diretto da Massimo Borgnis.

Chi è Cloe Simoncioni

Cloe è una modella e influencer, su Instagram conta circa trentamila follower. Una piaggia di scatti artistici, nessuna foto social con il cantautore di Grosseto, i due si seguono ma si concedono solo qualche scambio di like. Simoncioni, classe 1998, più giovane di Corsi di cinque anni, ha partecipato anche ad alcuni spot televisivi.

Corsi, dopo il secondo posto al Festival, ha concluso il tour europeo e si prepara a sbarcare in autunno nei palazzetti di tutta Italia: “Lugano, Zurigo, Vienna, Praga, Varsavia, Berlino, Bruxelles, Londra, Lussemburgo, Amsterdam e Parigi. È stato un bellissimo tour europeo, grazie mille. Ora mi fermo per un po’ di mesi, ho un appuntamento con un pianoforte. Ci vediamo a fine anno nei palazzetti”, ha scritto l’artista toscano su Instagram.

L'articolo Lucio Corsi innamorato: la relazione con la modella Cloe Simoncioni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti