Lorenzo si nasconde dietro la tenda al Grande Fratello, Stefano lo scopre: “Si stava masturbando?”

  • Postato il 20 novembre 2024
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Quella di Lorenzo Spolverato è una delle figure più discusse di questa edizione del Grande Fratello. Dopo aver partecipato al Gran Hermano, l’equivalente spagnolo del reality show di Canale 5, infatti, il concorrente ha ufficializzato la sua relazione con Shaila Gatta. E i due si sono lasciati andare a comportamenti ritenuti discutibili dagli altri inquilini, costretti, loro malgrado, ad assistere a effusioni talvolta troppo spinte. Ma non è l’unico atteggiamento che è stato criticato dai fan della trasmissione.

Di recente, infatti, è diventato virale un video che mostra Stefano avvicinarsi alla tenda della stanza da letto comune e, dopo aver visto chi si nascondesse al suo interno, si è spostato ridendo. Poco dopo è uscito Lorenzo. Sono tantissimi i commenti degli utenti che hanno ipotizzato cosa stesse facendo: “Non Stefano che becca Spolverato a farsi le pug**tte dietro la tenda!“, scrive un utente che ha condiviso la clip su X. Altrettanti, però, i fan che smentiscono questa ipotesi, spiegando come in realtà i due stessero parlando di Federica, l’ex fidanzata di Alfonso D’Apice con cui Stefano si è frequentato prima dell’ingresso al Grande Fratello. E infatti Tediosi dice: “Me lo ha detto Jessica (riferendosi al fatto che Federica e Alfonso si sono baciati, ndr). Sono stati sotto le coperte, non lo so quando, sicuramente almeno una volta prima che sono entrato”.

A dare, invece, credito alla versione dell’utente che ipotizza che Lorenzo si stesse masturbando è la reazione di Stefano che inizialmente ride, ma poi rivela: “Rido per non piangere”, e poi conclude dicendo: “Solo una parola: io scioccato”. Non è chiaro cosa stesse facendo Lorenzo dietro la tenda, ma non è la prima volta che sceglie quel luogo per appartarsi e nascondersi dalle telecamere. Era già successo tempo prima quando, insieme ad Helena, tentò di rifugiarsi proprio dietro la tenda della camera da letto. In quell’occasione, diversi utenti ipotizzarono che i due avessero scelto quel luogo per fare ses*o, ipotesi peraltro avvalorata da diverse clip pubblicate sui social, ma la vicenda non è mai stata chiarita dai diretti interessati.

In ogni caso, lo stesso Lorenzo è stato criticato durante la diretta di ieri 19 novembre per dei comportamenti ritenuti eccessivi. “Molti hanno notato che tu ti lasci andare a delle espressioni poco belle nei confronti delle persone che sono vicine a te. Dovresti darti una bella regolata“, ha detto Alfonso Signorini in tal proposito.

L'articolo Lorenzo si nasconde dietro la tenda al Grande Fratello, Stefano lo scopre: “Si stava masturbando?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti