Loredana Lecciso corre ad abbracciare Clarissa Burt ma lei non la riconosce. Ecco cosa è successo al Grande Fratello

  • Postato il 20 settembre 2024
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Breve momento di imbarazzo nella casa del Grande Fratello. Protagonista della ‘gaffe’ è Clarissa Burt, attrice italo-americana entrata nel cast del reality targato Mediaset già nella prima puntata. Ieri sera, infatti, è andata in onda la seconda diretta del reality targato Canale5, in cui di certo non sono mancate le emozioni. Oltre alla commozione per il racconto di Ilaria Galassi, nella casa più spiata d’Italia c’è stato anche un breve siparietto simpatico durante l’ingresso di Amanda Lecciso nella competizione. La nuova concorrente, che andrà a sostiuire Lino Giuliano, squalificato dopo un commento omofobo sui social, è stata accompagnata dalla più nota sorella, Loredana, che ha già partecipato ad altre trasmissioni televisive, tra cui L’Isola dei Famosi, nell’ormai lontano 2010.

Ad accomunare i due programmi, infatti, c’è Clarissa Burt, che sbarcò sull’isola insieme a Loredana 14 anni fa e che oggi compete con Amanda al Grande Fratello. Proprio la più grande tra le due sorelle Lecciso, entrata momentaneamente in casa, è corsa ad abbracciare Burt. L’attrice, però, è stata colta dalle camere in un momento di spaesamento in cui non riusciva a capire chi fosse Loredana. A quel punto, la giornalista Cesara Buonamici, opinionista, è andata in aiuto di Clarissa con un semplice: “L’Isola“. La Burt, così, ha finalmente riconosciuto Lecciso e l’ha abbracciata di nuovo a distanza di anni dall’ultima volta.

L'articolo Loredana Lecciso corre ad abbracciare Clarissa Burt ma lei non la riconosce. Ecco cosa è successo al Grande Fratello proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti