"L'ora di metterci la faccia": Chiara Ferragni, il clamoroso contrattacco a Pomeriggio 5
- Postato il 3 febbraio 2025
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
"L'ora di metterci la faccia": Chiara Ferragni, il clamoroso contrattacco a Pomeriggio 5
"Nessun gossip orchestrato. Purtroppo da parte mia non è organizzato niente": Chiara Ferragni lo ha detto all'inviato di Pomeriggio 5 a proposito del gossip lanciato da Fabrizio Corona sul presunto tradimento di Fedez con Angelica Montini. "E' vero che anche per colpa mia la mia privacy è stata invasa, perché sono stata io per prima a mostrarmi, ma in questo io non c'entro - ha aggiunto l'influencer tirandosene fuori -. Quello che ho fatto l'ultimo anno è stato non rispondere a tutto quello che succedeva e fare la superiore, far parlare chi voleva parlare, ma a un certo punto ho capito fosse giusto metterci la faccia, difendermi e far uscire la mia verità. Ho cercato di essere superiore per difendere la mia famiglia, spero di non dover tornare mai più su questi argomenti".
Quando il giornalista le ha chiesto della sua relazione con l'ex marito Fedez, invece, Ferragni ha preferito non rilasciare commenti: "Nessun commento su Fedez e la nostra storia". Parlando delle vicende legali, il rinvio a giudizio per il Pandoro Gate, l'imprenditrice si è mostrata determinata e ha dichiarato: "Sono certa della mia innocenza e la proverò". E ancora: "Ho avuto periodi migliori. Questo anno è stato un po' devastante in tutto ma ormai ci siamo abituati a questi up and down completi".
Ferragni ha rivelato di non aspettarsi il rinvio a giudizio, "però va bene, io sono sicura di essere proprio al 100% innocente e lo proverò. Su questo non ho dubbi. Ho speso 3,4 milioni di euro tra multe e beneficenza, legate a questo caso, su questa vicenda ho già fatto un comunicato e non ho molto da aggiungere, né per questo né per tutte le altre vicende". Ora bisognerà attendere il 23 settembre 2025. A tal proposito l'influencer ha detto: "Sì, aspetteremo, cosa devo fare? Io ho fatto tutto quello che era in mio potere per cercare di dimostrare la mia innocenza e la dimostrerò ancora di più, su questo sono proprio determinata a farlo, in tutti i modi".
Continua a leggere..."In tutte le cose che stanno uscendo in questo momento io non c'entro niente e volevo starne fuori il più possibile, ma ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro"
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 3, 2025
Chiara #Ferragni in esclusiva a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/VvOM8RNvts