Loano, Nappi (Sovranisti per l’Italia): “La sicurezza dei cittadini sia la priorità, ecco il nostro progetto”

  • Postato il 15 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Francesco Nappi

Loano. “Siamo pronti a far sì che Loano sia una città sicura, poiché la sicurezza dei cittadini deve essere una priorità per tutti”. Così Francesco Nappi, segretario vicario dei Sovranisti per l’Italia e per le Libertà, sottolineando la necessità di “un’azione concreta per garantire la tranquillità nelle strade della città”.

“Insieme ai commercianti e con il necessario supporto dell’amministrazione comunale, siamo pronti a presentare un progetto condiviso per migliorare la sicurezza urbana. L’obiettivo è quello di restituire serenità ai cittadini e alle famiglie, affinché tutti possano vivere e lavorare a Loano senza timori – prosegue Nappi – In altri comuni, come Alassio, iniziative simili sono già operative con risultati positivi”.

Il segretario vicario conclude: “Chiediamo all’amministrazione comunale di ascoltare le nostre proposte e di mettere al primo posto la sicurezza dei nostri figli e di tutta la città. Siamo disponibili al dialogo e a collaborare per trovare soluzioni efficaci e condivise”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti