Loano, in piazza Italia il galà di fine anno di Attimo Danza

  • Postato il 3 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
attimo danza

Loano. Giovedì 10 luglio alle 21 in piazza Italia a Loano andrà in scena “Sipario”, il galà di fine anno della scuola civica Attimo Danza diretta da Lorella Brondo. La serata è organizzata con il patrocinio del Comune di Loano.

La serata vedrà impegnati tutti gli allievi di Attimo Danza, dai 4 ai 20 anni di età, per i quali il 2025 è stato un anno accademico e sportivo ricco di soddisfazioni.

Durante la serata verranno presentate diverse coreografie, che spaziano dal repertorio classico fino alle canzoni pop dei nostri giorni.

Conducono la serata Jacopo Bonfante e Corinna Parodi.

I corsi dedicati agli allievi di età compresa tra i 4 e i 10 anni sono suddivisi per livelli e fasce ed hanno l’obiettivo di “educare alla danza”. A partire dagli 11 anni i giovani allievi accedono ai corsi di “formazione” e seguono corsi di danza classica, modern-contemporary, latin-style.

Il 20 giugno scorso AttimoDanza Acsd è stata nominata e riconosciuta quale Centro Coni: “Un bellissimo riconoscimento dopo tanti anni di attività sul territorio – commenta Lorella Brondo – Il nostro lavoro è da sempre caratterizzato da un grande rispetto per i valori sportivi, importantissimi per la crescita di tante generazioni”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti