Lite tra parenti a Benevento, 68enne ridotto in fin di vita a calci e pugni

  • Postato il 25 gennaio 2026
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Lite tra parenti a Benevento, 68enne ridotto in fin di vita a calci e pugni

A Benevento, una lite tra parenti finisce in tragedia: un 68enne è in ospedale in fin di vita dopo un’aggressione da parte di un 37enne.


BENEVENTO – Una violenta lite familiare rischi di trasformarsi in tragedia. Un uomo di 68 anni sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale “San Pio” dopo essere stato brutalmente aggredito da un parente di 37 anni. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri nel cuore del rione Libertà. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Benevento, la discussione sarebbe degenerata improvvisamente. Il 37enne si è scagliato contro l’anziano colpendolo ripetutamente con calci e pugni, infierendo con particolare violenza. All’arrivo dei militari sul luogo dell’aggressione, la vittima era già stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso.

LITE TRA PARENTI A BENEVENTO: INTERVENTO CHIRURGICO PER IL 68ENNE E ARRESTO DEL 37ENNE

Le condizioni del 68enne sono apparse subito disperate: l’uomo è giunto in ospedale in prognosi riservata e in imminente pericolo di vita a causa di gravissime lesioni riportate alla testa. Durante la notte, l’anziano è stato sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico nel tentativo di salvargli la vita. Nel frattempo, le indagini lampo condotte dai Carabinieri hanno permesso di identificare e rintracciare l’aggressore in tempi record. Il 37enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravissime. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dei successivi sviluppi processuali. Resta ancora da chiarire l’esatta natura dei contrasti familiari che hanno scatenato una furia così cieca.

Il Quotidiano del Sud.
Lite tra parenti a Benevento, 68enne ridotto in fin di vita a calci e pugni

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti