Lindsey Vonn dà appuntamento a Jannik Sinner
- Postato il 7 febbraio 2025
- Sport Invernali
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
![](https://www.sportal.it/foto_articoli/2024-46/lindsey-vonn_1297377Photogallery.jpg?format=jpg)
Lindsey Vonn dà appuntamento a Jannik Sinner
Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de "La Repubblica", la sciatrice americana Lindsey Vonn, tra i vari temi trattati, ha voluto mandare un messaggio al suo grande amico Jannik Sinner, che dopo il trionfo agli Australian Open ha deciso di prendersi una pausa per recuperare le energie in vista del ritorno in campo a Doha il prossimo 17 di febbraio."Sono sempre in contatto con Jannik, siamo buoni amici. Nei giorni scorsi era a Plan de Corones e mi è dispiaciuto non essere riuscita ad incontrarlo. Prima o poi però torneremò a sciare insieme. Lui ora ha molto da fare e molti altri trofei da vincere. Ci ritroveremo un giorno, ne sono sicura, ma prima entrambi abbiamo del lavoro da fare" ha esordito la sciatrice americana.
"Se farò parte della squadra che parteciperà alle Olimpiadi di Milano-Cortina, ovviamente ci saranno delle aspettative. In questo momento, però, non sento di averne e sinceramente non so nemmeno dove mi collocherei. Qui a Saalbach mi piacerebbe salire sul podio, ovvio, ma potrei finire anche decima e mi andrebbe bene. Il mio obiettivo non è mai stato quello di essere competitiva quest'anno, anche se mi sento bene e sono molto più avanti di quanto mi sarei mai aspettata" ha aggiunto Lindsey Vonn.
L'avventura ai Mondiali a Saalbach, tuttavia, non è iniziata nel migliore dei modi per l'americana, la quale è stata costretta al ritiro nel SuperG dopo aver sbattuto violentemente il braccio destro contro una porta. Vonn, quindi, proverà a riscattarsi nella discesa libera in programma sabato 8 febbraio. La statunitense, in aggiunta, avrà modo di valutare meglio le proprie condizioni fisiche già nella sessione odierna di prove di discesa.