Ligue 1 2024-2025: Rennes-Reims, le probabili formazioni
- Postato il 21 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 2 Visualizzazioni

Rennes-Reims, le probabili formazioni
Rennes e Reims si affrontano nella 23esima giornata di Ligue 1. Calcio d'inizio alle 20.45 al Roazhon Park. Tredicesimi in classifica, i padroni di casa non sono riusciti ad allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Lille, restando a soli cinque punti dal terzultimo posto. Ancora più critica la situazione degli ospiti, quattordicesimi e in profonda crisi di risultati, con un digiuno di vittorie che dura da 11 giornate in campionato.Il tecnico Beye schiera un 3-4-2-1: Samba in porta, difesa a tre con Oooh, Brassier e Jacquet. A centrocampo Cissé, James, Assignon e Truffert, mentre sulla trequarti Al-Taamari e Blas sostengono l'unica punta Kalimuendo.
Genesio si schiera con un 4-2-3-1: Diouf tra i pali, difesa a quattro con Akieme, Kipré, Gbane e Buta. In mediana Patrick ed Edoa garantiscono equilibrio, mentre sulla trequarti Diakhon, Nakamura e Ito supportano l’unica punta Diakité.
Probabili formazioni
Rennes (3-4-2-1): Samba; Oooh, Brassier, Jacquet; Cisse, James, Assignon, Truffert; Al-Taamari, Blas; Kalimuendo. All. Beye.
Reims (4-2-3-1): Diouf; Akieme, Kipre, Gbane, Buta; Patrick, Edoa; Diakhon, Nakamura, Ito; Diakité. All. Genesio.