Ligue 1 2024-2025: Nantes-Monaco, le probabili formazioni

  • Postato il 10 gennaio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Nantes-Monaco, le probabili formazioni

Venerdì, con calcio d’inizio alle 19, andrà in scena Nantes-Monaco, incontro valido per la diciassettesima giornata di Ligue 1. La recente sconfitta del Monaco contro il PSG in Supercoppa ha lasciato il segno, non solo per il risultato, ma anche perché ha coinciso con un momento in cui il Marsiglia di De Zerbi ha approfittato della sfida contro il Le Havre per scalare la classifica, posizionandosi al secondo posto in Ligue 1. 

Questo inizio d’anno si è rivelato complicato per l’ex juventino Zakaria e compagni, che ora devono dimostrare di poter reagire, affrontando una trasferta tutt’altro che semplice. Nonostante i soli 15 punti in classifica, esattamente la metà rispetto agli ospiti, il Nantes ha il potenziale per sovvertire le aspettative. La squadra gialloverde dispone di una rosa di qualità superiore a quanto indichi la loro attuale posizione, che li costringe a lottare per evitare i play-out retrocessione. 

Ci sono segnali incoraggianti in casa dei Canarini: il pareggio in trasferta contro il Lille ha confermato la determinazione della squadra, che ha raccolto quattro risultati utili nelle ultime cinque gare.

Probabili formazioni

Nantes (4-1-4-1): Lopes; Amian, Castelletto, Zeze, Cozza; Chirivella; Thomas, Lepenant, Augusto, Ganago; Abline.
Monaco (4-5-1): Kohn; Vanderson, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Akliouche, Golovin, Minamino, Zakaria, Bej Seghir; Embolo.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti