Ligorna frenato dalla Cairese, Pastorino: “Loro attenti e compatti, ma meritavamo di vincere”
- Postato il 23 dicembre 2024
- Calcio
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni
Genova. La Cairese frena la corsa del Ligorna verso i playoff. Lo 0-0 di ieri pomeriggio smuove la classifica dei gialloblù dopo due KO, ma vede anche la squadra di Matteo Pastorino allontanarsi dalle primissime posizioni della graduatoria. Infatti il Ligorna ha perso due punti rispetto alle prime cinque, tutte uscite vincitrici dall’ultimo turno. Nonostante questo il giudizio del tecnico sulla prestazione è positivo: “Abbiamo cercato di vincere la gara, partendo bene sin dall’inizio. Siamo stati imprecisi nei passaggi e nelle conclusioni, ma la squadra ha fatto una buona partita“.
Quella di ieri è stata una bella partita, che ha visto protagonista anche una buona Cairese. Lo afferma proprio Pastorino, nonostante il mister ritenga il risultato ingiusto: “Oggi siamo andati a giocare in maniera spregiudicata, con il 3-4-2-1 e con la marcatura a uomo, la Cairese è stata brava nelle seconde palle. Il nostro portiere ha fatto un ottima gara: è un 2007 alla sua seconda partita, una bellissima sorpresa. La Cairese è una squadra attenta e compatta, ma meritavamo di vincere“.
Infine, il tecnico alla prima esperienza con una prima squadra, dopo tanti anni nelle giovanili, commenta: “Sono un novello. Ho avuto esperienze da calciatore, ma da allenatore ho dovuto ricominciare da zero. Ho fatto qualche errore, ma sono soddisfatto di come lavora il gruppo. Con i giovani il divertimento sta nel vedere la crescita dei ragazzi, qui è più gratificante la vittoria e la preparazione alla gara“.