Liga Portugal 2024-2025: Gil Vicente-Rio Ave, le probabili formazioni

  • Postato il 6 gennaio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Gil Vicente-Rio Ave, le probabili formazioni

Replicare quanto di buono fatto vedere in chiusura di 2024 per iniziare con il piede giusto l'anno nuovo: è questo l'obiettivo di Gil Vicente e Rio Ave, impegnate all'Estadio Cidade de Barcelos, nell'omonima città che in cui è di casa il Gil Vicente, nella gara della diciassettesima giornata della Liga Portugal in programma nella serata dell'Epifania.

I Gilistas, a dicembre, hanno ottenuto due successi, due pareggi e una sola sconfitta, in avvio di mese contro il Vitoria Giumaraes (4-0). Le vittorie sono arrivate il 7 contro il Nacional (2-1) e sette giorni dopo contro il Farense (1-0). nelle ultime due gare dell'anno solare sono arrivati invece uno 0-0 contro lo Sporting capolista e un pareggio per 1-1 in casa dell'Arouca.

Il Rio Ave ha invece aperto il mese scorso con una vittoria per 3-2 contro il Moreirense, prima di cadere in casa del Santa Clara (1-0), pareggiare contro il Vitoria Guimaraes (2-2) e perdere di misura contro l'Estrela (1-0). L'anno solare si è però chiuso con una bella vittoria per 2-1 contro il Nacional, sigillata dal rigore realizzato da Clayton al 72'. Gil Vicente-Rio Ave sarà arbitrata dal 31enne David Silva.

Probabili formazioni:

Gil Vicente (4-3-3): Andrew; Carlos, Sa, Fernandes, Kazu; Garcia, Gbane, Caseres; Correia, Aguirre, Mboula. All: Pinheiro.

Rio Ave (4-4-2): Miszta; Vrousai, Patrick, Santos, Richards; Aguilera, Tiknaz, Novais, Pohlmann; Bondoso, Clayton. All: Petit.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti