L’idea di avere tutte le app per muoversi a Torino in una sola “super app” sembra funzionare: i numeri di “MaaS ToMove”
- Postato il 31 ottobre 2025
- Torino
- Di Quotidiano Piemontese
- 2 Visualizzazioni

TORINO – 20 mila utenti iscritti, 140 mila viaggi effettuati tramite super app. Questi sono i numeri comunicati dalla Città di Torino relativi al progetto “MaaS ToMove”, che riunisce una serie di applicazioni del trasporto pubblico in una sola app.
In un anno e mezzo ci sono stati 20.290 utenti iscritti, 7.745 viaggiatori attivi, 137.155 viaggi complessivi (al 30 settembre), più di 423.000 euro di incentivi erogati, più di 140.000 euro ancora presenti nei borsellini digitali degli utenti.
L’ottima risposta degli utenti e l’elevato numero di viaggi acquistati tramite le Super App hanno portato al quasi totale esaurimento dei fondi dedicati: per questo motivo, il prossimo 6 novembre, sarà garantita l’ultima erogazione dei cashback e dei bonus mensili, che rimarranno disponibili nel “wallet MaaS” per 90 giorni, come previsto dal regolamento comunale (salvo esaurimento fondi). I welcome bonus, ovvero i 20 euro accreditati sulla Super App al momento dell’iscrizione, saranno validi fino al 10 novembre.
L'articolo L’idea di avere tutte le app per muoversi a Torino in una sola “super app” sembra funzionare: i numeri di “MaaS ToMove” proviene da Quotidiano Piemontese.