“Liberatemi da quest’uomo”, il grido di aiuto di una donna aggredita dal compagno: arrestato
- Postato il 29 ottobre 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
È stato arrestato per maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale l’uomo che nel pomeriggio di ieri – martedì 28 ottobre – ha aggredito la compagna per strada a Milano. “Liberatemi da quest’uomo” ha detto la donna di 53 anni chiedendo aiuto. L’allarme è stato inizialmente lanciato da una dipendente di un bar a pochi metri da piazza Monte Falterona.
Una volta giunti sul posto gli agenti della questura, l’uomo di 64 anni si è scagliato contro di loro, insultandoli e iniziando una colluttazione, nella quale un poliziotto è rimasto lievemente ferito. Una volta bloccato, la donna ha chiesto agli agenti di essere liberata dal compagno, descrivendolo come un uomo violento e irascibile, e raccontando delle violenze subite durante la loro convivenza. La 53enne ha rifiutato di essere curata in ospedale. Nel frattempo il compagno è stato portato nel carcere di San Vittore.
L'articolo “Liberatemi da quest’uomo”, il grido di aiuto di una donna aggredita dal compagno: arrestato proviene da Il Fatto Quotidiano.