“L’ex fidanzata è stata picchiata con un blocco di cemento, aggredita sessualmente e poi strangolata”: Michael Pitt è stato arrestato e portato in tribunale

  • Postato il 8 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Hollywood sotto choc. L’attore di “Boardwalk Empire” Michael Pitt avrebbe “aggredito sessualmente la sua ex fidanzata e poi picchiata con un blocco di cemento e un pezzo di legno”, secondo quanto riportato da fonti e procuratori di Brooklyn.

L’attore 44enne è stato immediatamente portato in tribunale, alla Corte Suprema di Brooklyn, con due capi d’accusa per abusi sessuali di primo grado e altre accuse correlate, derivanti da quattro episodi di violenza domestica che sarebbero avvenuti tra aprile 2020 e agosto 2021. Come riporta il New York Post.

Gli episodi di violenza si sarebbero verificati nella casa dell’attore con la sua allora fidanzata. Pitt avrebbe palpeggiato con la forza la donna e, mesi dopo, l’avrebbe aggredita sessualmente e colpita con una tavola di legno, secondo quanto affermato dall’accusa. In un’altra occasione, nel giugno 2021, l’attore avrebbe aggredito la vittima con un blocco di cemento per poi strangolarla il 7 agosto 2021.

Pitt era stato precedentemente arrestato nel luglio 2022 e accusato di aggressione e furto aggravato per aver colpito più volte un uomo e avergli rubato il telefono. Sempre nel 2022 Pitt è stato ricoverato in ospedale in stato di forte alterazione per aver aver lanciato oggetti contro le persone dal tetto di un condominio.

L’attore si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse a lui rivolte. Ha pagato una cauzione di 100mila dollari ed è stato rilasciato dalla custodia. Pitt tornerà in tribunale il 17 giugno.

“Purtroppo viviamo in un mondo in cui qualcuno come il signor Pitt, un affermato professionista che non prenderebbe mai in considerazione questi crimini, – ha dichiarato l’avvocato difensore Jason Goldman a TMZpuò essere arrestato sulla base della parola non corroborata di un individuo squilibrato. In realtà, questa affermazione infondata viene sollevata in modo sospetto circa quattro o cinque anni dopo il presunto incidente, in un momento in cui le due parti erano in una relazione completamente consensuale e volontaria. Il caso verrà archiviato”.

L'articolo “L’ex fidanzata è stata picchiata con un blocco di cemento, aggredita sessualmente e poi strangolata”: Michael Pitt è stato arrestato e portato in tribunale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti