“Levati, ca**o!”: Matilde Brandi si infuria con il ballerino e cade. L’incidente alla finale di “Ne vedremo delle belle”. Lorenza Mario è la vincitrice
- Postato il 13 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 7 Visualizzazioni
.png)
“Levati, ca**o!”. Era decisamente dal vivo Matilde Brandi durante la performance del medley ispirato a “Flashdance” a “Ne vedremo delle belle”, come dimostra la sfuriata che si è sentita forte e chiara. La showgirl è sbottata nel bel mezzo dell’esibizione durante la finale, andata in onda sabato 12 aprile su Rai 1. Ma che cosa è successo?
L’incidente di Matilde Brandi – Brandi si stava misurando con la collega Pamela Prati. Entrambe dovevano esibirsi in un numero di canto e ballo nei panni dell’iconica Alex Owens, e mentre Matilde usava tutto il fiato che aveva in corpo per scatenarsi sui passi di danza e tentare di mantenere una parvenza di intonazione si è letteralmente scontrata – cadendo – con un ballerino che si trovava sulla sua traiettoria. A fine performance si è scusata con la giuria e con il pubblico: “Mi dispiace, scusate c’era il ragazzo e quindi gli ho detto… Sono andata avanti”.
Quindi, rivolta a Carlo Conti: “Ma si può tagliare?”. Il conduttore, che ha ammesso di non essersi nemmeno accorto di quanto accaduto, ha scherzato: “Ma cosa tagliamo? Il cappero? Tagliare il cappero al ballerino? Mi sembra esagerato! Per così poco, non dobbiamo esser così severi”. “È il bello della diretta” ha chiosato Mara Venier, in giuria con De Sica e Frank Matano. E in tutto questo il povero danzatore colpito da Matilde Brandi? Sta bene, come ha confermato lui stesso rientrando in scena dopo essere stato chiamato da Conti.
Chi è Lorenza Mario – A vincere il programma, che è stato chiuso prima del previsto a causa degli ascolti non soddisfacenti, è stata Lorenza Mario, già trionfatrice della seconda puntata. Ballerina, attrice e conduttrice, nei mesi scorsi la showgirl si era raccontata al “Corriere della sera” parlando del proprio amore per la danza: “Ero piccola e guardavo ‘Maratona d’Estate’, una trasmissione di Vittoria Ottolenghi sui grandi esponenti della danza, mi sono innamorata di Carla Fracci. Come sentivo la musica iniziavo a muovermi”. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo la grande occasione è arrivata nel 1996, quando è subentrata a Valeria Marini come volto di punta del Bagaglino, la compagnia di varietà fondata da Pierfrancesco Pingitore e Mario Castellacci: “(https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/08/12/raimondo-vianello-stavo-per-soffocare-bonolis-e-un-mostro-a-trivial-pursuit-lorenza-mario-si-racconta/7656427/.
La classifica finale – Questa invece la classifica definitiva che ha visto Lorenza Mario trionfare sulle colleghe. 10. Patrizia Pellegrino; 9. Adriana Volpe; 8. Valeria Marini; 7. Veronica Maya; 6. Angela Melillo; 5. Laura Freddi; 4. Pamela Prati; 3. Matilde Brandi; 2. Carmen Russo; 1. Lorenza Mario.
LEVATI CAZZO #nevedremodellebelle pic.twitter.com/d7dEZXMkCR
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) April 12, 2025
L'articolo “Levati, ca**o!”: Matilde Brandi si infuria con il ballerino e cade. L’incidente alla finale di “Ne vedremo delle belle”. Lorenza Mario è la vincitrice proviene da Il Fatto Quotidiano.