L'Eredità, "perché non chiudete?": la ghigliottina di Gionata diventa un caso | Guarda

  • Postato il 21 gennaio 2025
  • Di Libero Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni
L'Eredità, "perché non chiudete?": la ghigliottina di Gionata diventa un caso | Guarda

Gionata e Shadia sono stati i due concorrenti che questa sera, martedì 21 gennaio, si sono sfidati al gioco dei Cento Secondi a L'Eredità, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, per aggiudicarsi la ghigliottina. Alla fine ad avere la meglio è stato Gionata. Le parole da collegare erano punto, freddo, panino, cavallo e ferro. Il concorrente, dopo il minuto di ragionamento previsto dal regolamento, ha provato il tutto per tutto scrivendo la parola Battere sul cartoncino a sua disposizione. Il montepremi in gioco era di 12.500 euro. Purtroppo, però, come spiegato anche dal conduttore, la parola esatta era un'altra, cioè Vapore. 

La soluzione offerta dal programma, però, non è piaciuta agli appassionati telespettatori della trasmissione che, come al solito, hanno commentato la puntata sui social. "Ma perché non chiudete questa trasmissione? La ghigliottina è una cosa indegna, praticamente impossibile individuare la parola, siete penosi", ha scritto per esempio un utente su X. Un altro invece: "Panino a vapore è un panino cinese? Ma andate..... nessuno l'avrebbe indovinato". E ancora: "Era più sensata battere". 

 

 

 

@LEredita ma perché non chiudete questa trasmissione? La ghigliottina è una cosa indegna praticamente impossibile individuare la parola, siete penosi

— Vito Mei (@mei_vito83294) January 21, 2025
Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti