“Leonardo DiCaprio è maleducato e irrispettoso”: i dipendenti dell’hotel gli cantano un coro d’addio, ma lui li snobba e fugge via. Il video che fa infuriare i social
- Postato il 23 novembre 2024
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Gli preparano un giubilante e canterino arrivederci modello Isole Fiji sulla porta dell’hotel e lui, come al solito, fa quello maleducato che finge indifferenza tirandosela. Ancora una volta Leonardo DiCaprio è stato pizzicato mentre si comporta da maleducato. In un video pubblicato su TikTok dal giornale Fiji Village la celebre star di Hollywood è stata ripresa mentre esce da un albero di Nadi. A diversi metri da lui, tra una vetrata inondata dal sole e la porta d’uscita c’è un gruppone di uomini e donne che intonano canti festosi per omaggiare il divo. Lui, invece, tutto di nero vestito, occhiali, cappellino e zainetto compresi, si accorge della parata e fugge via fingendo la classica telefonata impellente.
Secondo quanto riporta Fiji Village, il coro era composto dal personale dell’albergo che si era in gruppo per cantare un’allegra serenata di addio. Ma la star di Titanic, si vede nel video, abbassa rapidamente la testa e si precipita rapido oltre la folla, dirigendosi verso un’auto che lo stava aspettando. Molti fan hanno criticato DiCaprio per non aver riconosciuto le persone che cantavano per lui, e alcuni hanno definito il suo comportamento “maleducato e irrispettoso”. Insomma, sarebbe bastato un grazie o un cenno di saluto. Altri commentatori della faccenda ricordano invece che le celebrità di serie A odiano questo tipo di attenzione in pubblico e che lo staff l’avrebbe dovuto intuire. Il viaggio alle Fiji è giunto dopo che l’attore ha festeggiato il suo compleanno con un cast di invitati di tutto rispetto, tra cui Brad Pitt e Steven Spielberg. Secondo Page Six la festa si è tenuta in una tenuta privata sulle colline di Hollywood, ma l’attore si è avvalso dell’aiuto di un club esclusivo riservato ai soli soci per garantire la riservatezza dei festeggiamenti.
DiCaprio ha chiesto agli ospiti di coprire le fotocamere dei loro cellulari con gli adesivi a confermare la radicala paranoia che tiene rispetto alla sua immagine in pubblico, modello Howard Hughes interpretato per Scorsese in The Aviator. L’attore ha festeggiato di recente anche il suo primo anniversario con l’attuale fidanzata, la 26enne modella italiana Vittoria Ceretti. Come scrive il DailyMail “si tratta della prima fidanzata storica a infrangere la “Legge di Leo” e a sopravvivere al suo “taglio” dei 25 anni”. Infatti le sue storie sentimentali con Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Blake Lively, Erin Heatherton e Nina Agdal si sono concluse tutte prima del loro venticinquesimo compleanno. Idem per l’attrice televisiva Camila Morrone con cui ha passato ben cinque anni: dai 20 ai 25.
@fijivillage.com Leonardo DiCaprio is in Fiji #fypp ♬ original sound – fijivillage
L'articolo “Leonardo DiCaprio è maleducato e irrispettoso”: i dipendenti dell’hotel gli cantano un coro d’addio, ma lui li snobba e fugge via. Il video che fa infuriare i social proviene da Il Fatto Quotidiano.