Leao ha già dimenticato Fonseca: "Pronto ad ascoltare Conceiçao"

  • Postato il 10 gennaio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Leao ha vinto, in Arabia Saudita, il suo secondo trofeo in rossonero

Entrato a gara in corsa, Leao è stato decisivo per la vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Si tratta del suo secondo trofeo in rossonero, dopo lo Scudetto della stagione 2021/22. Allora c'era Pioli in panchina, ora Conceiçao con cui ha trovato immediatamente un grande feeling.

"Ha portato energia e una nuova mentalità. Così siamo arrivati a vincere la Supercoppa e farlo è stato importante per tutti. Conceiçao non scherza sempre, ma sa come spingermi e mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui. Sono pronto per ascoltare e seguire le sue idee che sono buone, visto che è arrivato e dopo pochi giorni abbiamo vinto un trofeo", le sue chiare parole all'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Conceiçao è riuscito a fare, in pochi giorni, quello che Fonseca non ha fatto in mesi, ossia trovare il modo di valorizzare al meglio il talento di Leao: "Ha cercato di fare il suo lavoro, di applicare le sue idee e io credo che ci sia sempre da imparare. Ma non ha funzionato e se doveva rimanere o meno, non lo decido certo io. Posso però dire che tutti hanno provato a dare il massimo e che a Fonseca auguro il meglio".

La vittoria della Supercoppa Italiana non basta. Leao sogna di alzare altri trofei. Il portoghese è particolarmente interessato alla Champions League: "In Europa abbiamo l’ambizione di andare il più avanti possibile. La Champions è la coppa più bella che c’è e per noi da ora in poi saranno tutte finali. Possiamo sognare di vincere anche qualcosa di importante. Niente è impossibile".

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti