Le voci dal palazzo, Ronzulli: “Salvini è innocente. Giustizia è fatta”. Tajani: “C’è un giudice a Palermo”. Cecchetti (Lega): “Da oggi ogni clandestino deve essere allontanato”
- Postato il 20 dicembre 2024
- Politica
- Di Blitz
- 1 Visualizzazioni
La notizia del giorno, come ovvio, è l’assoluzione di Matteo Salvini nel processo Open Arms.
Ecco le voci dal palazzo della politica:
“Tre anni di processo, 24 udienze, decine di testimoni ascoltati, per scoprire ciò che sapevamo tutti, tranne la sinistra e i pubblici ministeri: Salvini è innocente. È stata ristabilita la verità, giustizia è fatta”. (Licia Ronzulli, Forza Italia)
“C’è un giudice a Palermo! Un abbraccio a Matteo Salvini”. (Antonio Tajani, Forza Italia)
“Oggi è un giorno di grande festa, prima di tutto per Matteo Salvini, un uomo che ha sempre agito con impegno e dedizione nel suo ruolo. La sua assoluzione è una vittoria personale e una notizia positiva per il Paese intero. Dopo anni di attacchi e accuse infondate, finalmente viene riconosciuto il valore delle sue azioni, condotte con coraggio e responsabilità. Da oggi in avanti, sia chiaro che chi entra in maniera clandestina e non rispetta i nostri confini deve essere allontanato. Grazie, Matteo, per il tuo esempio e per il tuo impegno al servizio del Paese!”. (Fabrizio Cecchetti, Lega)
L'articolo Le voci dal palazzo, Ronzulli: “Salvini è innocente. Giustizia è fatta”. Tajani: “C’è un giudice a Palermo”. Cecchetti (Lega): “Da oggi ogni clandestino deve essere allontanato” proviene da Blitzquotidiano.it.