"Le più odiose di sempre". I social insorgono contro le Volta Pagina: cosa è successo | Guarda

  • Postato il 6 ottobre 2024
  • Di Libero Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni
"Le più odiose di sempre". I social insorgono contro le Volta Pagina: cosa è successo | Guarda

Domenica 6 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Tornano anche le Volta Pagina, il trio di Reggio Emilia composto da Anna Laura, Antonella e Rosa. Il conduttore, a inizio puntata, ha voluto dedicare qualche secondo per sviscerare i record delle campionesse. Mai nessun concorrente è rimasto in gioco per 30 puntate, vincendo 14 volte e portandosi a casa oltre 307mila euro. A sfidare il dominio delle campionesse ci sono le Canarine, una squadra composta da Katia, Morena e Lara. Anche loro sono emiliane, più nello specifico di Modena. E hanno scelto questo nome perché il canarino è proprio la mascotte della loro città.

Ma non c'è (ancora) partita. Le Volta Pagina si riconfermano per la 31esima volta le campionesse di Reazione a catena. Le tre emiliane arrivano all'Ultima catena con un bel montepremi: ben 143mila euro. Ma, dopo essere arrivate all'Ultima parola e dopo aver acquistato il Terzo elemento, quel bottino è sceso a soli 559 euro. Per portarseli a casa dovevano un termine che facesse da collegamento tra "Pancia" e "Fagioli". Anna Laura, dopo un piccolo consulto, ha tentato la fortuna: "Fiasco". Anche se non erano del tutto convinte, la risposta era quella corretta. Incredible. 

 

 

Nonostante continuino a dominare Reazione a catena, le Volta Pagina non hanno mai del tutto fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sui social in tanti le criticano soprattutto per i loro comportamenti durante le puntate. "Penso che nella storia di questo gioco non ci siano stati concorrenti più odiosi di queste tre all'intesa vincente", ha scritto Gully su X.

 

Penso che nella storia di questo gioco non ci siano stati concorrenti più odiosi di queste tre all'intesa vincente #reazioneacatena

— Gully (@guglielmo75) October 6, 2024

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti