Le pagelle di Ballando con Le Stelle: Barbara D’Urso in affanno (6,5), Rosa Chemical supponente (5), per Emma Coriandoli è arrivato il momento di sedersi ai tavolini (3)
- Postato il 26 ottobre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
No, neanche la quinta puntata di Ballando con le Stelle ha prodotto la prima eliminazione di questa edizione: c’era quasi da aspettarselo. Bisognerà, dunque, attendere sabato 1 novembre per conoscere chi tra Emma Coriandoli e Beppe Convertini metterà per primo i piedi fuori dalla pista dello show del sabato sera di Rai 1. Ora è però il momento di ‘alzare le palette’ e dare i voti a quanto visto su quella pista nel corso della serata di ieri.
Martina Colombari, il fiore più bello: voto 9
Se due settimane fa era “un fiore non ancora sbocciato”, ora Martina Colombari è decisamente andata oltre. Aiutata probabilmente anche dallo stile eseguito ieri sera, un freestyle, Colombari ha dimostrato compiutamente per la prima volta di poter ambire a un posto di rilievo all’interno del programma, grazie all’importante miglioramento fatto nel corso delle settimane. Il trucco sembra essere stato uno solo: essersi lasciata finalmente andare.
L'articolo Le pagelle di Ballando con Le Stelle: Barbara D’Urso in affanno (6,5), Rosa Chemical supponente (5), per Emma Coriandoli è arrivato il momento di sedersi ai tavolini (3) proviene da Il Fatto Quotidiano.