“Le mie ultime storie? Ho riempito dei vuoti, non volevo stare da sola”: Belen Rodriguez si confessa

  • Postato il 27 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

In occasione dei 30 anni di “Chi”, Belen Rodriguez è tra i personaggi che hanno deciso di omaggiare la rivista con una lettera in cui ripercorrono le proprie carriere e, naturalmente, il legame con il gossip. Non poteva dunque mancare la showgirl argentina, che tante, infinite volte è stata protagonista della cronaca rosa, e continua a esserlo ancora oggi. La prima volta di Belen su Chi risale agli anni 2000: “Ero felice ma non ero consapevole di quello che sarebbe accaduto dopo. Non sognavo di essere popolare, è capitato per caso”. La storia d’amore con il calciatore Borriello le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo. Da lì è iniziata una carriera anche nel mondo della tv, con la partecipazione a “L’isola dei famosi”.

Quanto al rapporto con il gossip dice, come riporta anche Leggo: “All’inizio l’ho vissuto bene, lo vedevo come interesse nei miei confronti. Sono stata consapevole che se non fossi stata fidanzata con Marco Borriello, ci avrei messo più tempo a farmi conoscere. Avrei lavorato anche senza gossip, il lavoro da modella e la tv erano così vicini che sarebbe accaduto”. Poi le cose sono cambiate: “Ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Ma il gossip è una macchina che non si ferma. A volte sono successe cose brutte che non avrei voluto finissero sui giornali. Ma sono anche obiettiva: dal gossip ho avuto tanto e ho dato tanto. Il gossip si impara a gestire, quello che non si impara mai è a non farsi ferire. Quando esce qualcosa contro di me lo subisco perché non credo sia giusto essere presa di mira”.

E l’amore come va? Rodriguez non si nasconde dietro un dito e ammette che a volte si è avvicinata ad alcune persone per colmare un vuoto: “Le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire , ma ero condizionata. Oggi sono cambiate le premesse”.

L'articolo “Le mie ultime storie? Ho riempito dei vuoti, non volevo stare da sola”: Belen Rodriguez si confessa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti