Lazio, Marco Baroni non vuole distrazioni dalle voci di mercato

Lazio, Marco Baroni non vuole distrazioni dalle voci di mercato

Queste le parole ai microfoni di Sky Sport del tecnico della Lazio Marco Baroni dopo la vittoria per 3-0 fuori casa sul Veronal la sua ex squadre.

"Era una partita complicata ma siamo entrati con grande voglia. Siamo scesi in campo per dominare la partita e l'abbiamo fatto con grande personalità. Abbiamo messo in difficoltà un Verona che sta bene. Sarebbe stata una partita diversa se non avessimo avuto questo atteggiamento. Ora c’è da recuperare le energie e pensare alla partita delicata di giovedì contro un avversario di grandissimo livello”. 

"Non è sempre facile poter usufruire di tutti. Quando però la squadra gioca così sa interpretare bene la sfida perché ha qualità. Giochiamo in coralità e diventa difficile per qualunque avversario. Vogliamo costruire questa identità. A volte lo faremo anche con altri interpreti. La squadra deve rimanere concentrata sul lavoro e sul percorso. Dobbiamo pensare solo a quello".

“Il mercato? Guardo veramente solo il lavoro. La finestra di mercato può essere una distrazione per tutti, allenatori compresi, e non voglio commettere questo errore. Il direttore si è già espresso. Abbiamo delle alternative che sono venute a mancare come Vecino, che vorrei sempre avere in campo. Dobbiamo rimanere così forti sul lavoro e pensare al nostro percorso. Io mi sono espresso, la società sa cosa ci siamo detti”.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti