Lazio, Marco Baroni non sottovaluta il Ludogorets

  • Postato il 27 novembre 2024
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Le parole di Marco Baroni

Dopo il netto successo contro il Bologna in campionato, la Lazio torna a concentrarsi sull'Europa League, dove nella quinta giornata affronterà il Ludogorets. In vista della sfida con i bulgari, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha voluto mandare un chiaro messaggio ai suoi giocatori.

"Domani sarà una partita fondamentale contro un avversario di livello che sa come metterti in difficoltà. Dobbiamo tutti essere centrati sull'obiettivo, poichè sono queste le partite in cui puoi inciampare. La mia squadra non si può permettere di sottovalutare una sfida del genere. Giochiamo in Europa League, è la partita più importante davanti ai nostri tifosi e sarà cruciale fare una grandissima prestazione per uscire con un risultato positivo con il Ludogorets" ha esordito il tecnico dei biancocelesti.

"Abbiamo costruito una mentalità forte in Serie A e questo ci ha permesso di partire bene anche in Europa. Questo approccio, in aggiunta, è il motivo per cui molte squadre arrivano fino in fondo. Trovo bellissimo giocare questa competizione, per noi è una grande opportunità di crescita individuale e collettiva. Il nostro obiettivo è quello di cercare di arrivare il più avanti possibile in ogni competizione, lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai nostri tifosi. Stiamo ottenendo delle belle risposte" ha aggiunto l'ex Hellas Verona.

"Per Noslin non è stato facile arrivare così giovane in una pizza così importante e io mi devo assumere le mie responsabilità, poichè non gli ho creato le migliori condizioni per permettergli di esprimersi al meglio. Ha giocato in ogni zona dell'attacco con professionalità e disponibilità. Cercheremo ora di centrarlo in quello che sa fare bene e non ho dubbi che presto usciranno le sue grandissime qualità. Nelle prossime gare lo vedremo all'opera, purtroppo la squalifica l'ha penalizzato e non ha potuto dare il suo contributo. Domani potrebbe partire in posizione più centrale, poiché lui tende ad accentrarsi ed è molto vicino alla porta" ha chiosato Marco Baroni.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti