“Lavorare con Fedez? Devo dire che mi serve tanta pazienza. I suoi difetti? Non è empatico ma è anche molto generoso”: parla Eleonora Sesana
- Postato il 25 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Di lei si sente parlare da tempo, perché gli è vicina ‘nella buona e nella cattiva sorte’ e no, non è questione di matrimonio ma di lavoro. Stiamo parlando di Eleonora Sesana, la sempre presente assistente di Fedez che lo ha seguito in tempi di San Siro pieni e difficili momenti personali. Come si sono ‘trovati’ professionalmente, lo ha raccontato proprio lei – alla presenza del rapper, scrive Biccy – a Billboard: “Con un colloquio di lavoro normalissimo, lo ricordo perfettamente, perché ero terrorizzata. Sono andata a casa di Fede, ma lui non ricorda nulla. Dopo il colloquio c’è stato un mese di silenzio. Ricordo una cosa simpatica, all’inizio lui ha fatto una call pensando che io non fossi presente e ha detto ‘con Eleonora va bene, ma credo che ci sia un problema, perché questa ragazza non parla’”. Ma com’è lavorare con il rapper? Serve “molta pazienza, riassumendo devo dire che me ne serve tanta”. C’è spontaneità nelle parole di Sesana, anche quando dice che per parlare dei “difetti dovrei stare qui sette giorni, ma sicuramente non è per nulla empatico”. E i pregi? “Diciamo che è un ragazzo molto intelligente, scaltro, sa sempre trovare la soluzione migliore alle cose che combina. Poi è anche molto generoso, non è una cosa scontata ed è molto bella“.
L'articolo “Lavorare con Fedez? Devo dire che mi serve tanta pazienza. I suoi difetti? Non è empatico ma è anche molto generoso”: parla Eleonora Sesana proviene da Il Fatto Quotidiano.