“Lamiere accartocciate e airbag esplosi”: incidente stradale per l’ex tronista Luca Salatino. Ecco come sta
- Postato il 18 febbraio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni

Incidente in auto per Luca Salatino. L’ex tronista di “Uomini e Donne” nei giorni scorsi ha raccontato sui social la disavventura capitatagli e, come riporta Leggo.it – ha mostrato in uno scatto “la sua auto danneggiata, con lamiere accartocciate e gli airbag esplosi“. Nelle scorse ore è tornato su Instagram per aggiornare i fan sulle proprie condizioni. Con il braccio ingessato in bella vista Salatino ha spiegato: “Sto bene, ho solo riportato qualche trauma. Sto un po’ giù di morale, certe cose possono succedere però sarebbe meglio se non succedessero. Grazie per la vicinanza che mi avete dimostrato. Supereremo anche questa, è solo un piccolo intoppo. Ci vedremo presto”.
In una seconda story ha avvertito che per un po’ dovrà mettere in pausa anche la sua attività da chef: “Mi sa che per un po’ con le videoricette, si farà poca roba. Menomale che avevo registrato qualcosa prima”. Luca Salatino, infatti, dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi e dopo aver partecipato al “Grande Fratello Vip” si è allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua grande passione, ovvero la cucina. Nelle scorse settimane ha annunciato l’apertura del suo ristorante, “Iolanda”, con queste parole: “Aprirò il mio ristorante, fatto di pochi coperti ma fatto con tanto cuore ed emozioni. Il ristorante si chiamerà Iolanda, dedicato a mia nonna che con la sua cucina ha trasmesso a tutti noi la convivialità e la gioia dello stare a tavola insieme. Se avete un sogno, fate di tutto per rincorrerlo, perché la vita è un soffio e bisogna viverla senza rimpianti. Vi terrò aggiornati passo dopo passo sui lavori e l’apertura. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto e continueranno a farlo”.
L'articolo “Lamiere accartocciate e airbag esplosi”: incidente stradale per l’ex tronista Luca Salatino. Ecco come sta proviene da Il Fatto Quotidiano.