Lamezia, furgone finisce contro un muro in discesa: due feriti gravi
- Postato il 17 aprile 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 1 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Lamezia, furgone finisce contro un muro in discesa: due feriti gravi
Percorreva la strada in discesa a Lamezia quando un furgone è finito contro un muro ribaltandosi a causa dei freni non funzionanti: tre feriti, due in gravi condizioni
LAMEZIA TERME – I freni non funzionano (forse per un surriscaldamento ) e un furgone nel momento in cui percorreva una strada in discesa finisce contro un muro, ribaltandosi. E’ di due feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto in località Spartà dove un furgone Iveco Daily che trasportava sul cassone un miniescavatore, a causa di un probabile surriscaldamento dei freni, percorrendo una discesa molto ripida, perdeva il controllo terminando la sua corsa contro il muretto di delimitazione della carreggiata, ribaltandosi.
Tre i passeggeri a bordo del furgone che sono rimasti feriti di cui due in gravi condizioni. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, due ambulanze del 118 e l’elisoccorso che ha trasportato il ferito più grave all’ospedale di Catanzaro mentre gli altri due, con ambulanze del 118, venivano trasportati all’ospedale di Lamezia Terme. Sul posto anche la polizia locale.
Il Quotidiano del Sud.
Lamezia, furgone finisce contro un muro in discesa: due feriti gravi