L’addio al celibato si trasforma in sventura, gruppo di salernitani pestati allo stadio di Zagabria “perché italiani” – Video

  • Postato il 16 maggio 2025
  • Calcio
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Quindici amici erano a Zagabria per assistere alla partita della Dinamo e festeggiare così un addio al celibato. Ma allo stadio sono stati aggrediti brutalmente da alcuni ultras. “Uno di loro ci ha chiesto da dove venivamo e quando abbiamo risposto ‘Italia’ hanno cominciato a picchiarci con pugni e calci”, ha raccontato uno dei ragazzi di ritorno in Italia. L’episodio risale a sabato scorso ed è finito anche sulle cronache croate che hanno pubblicato un estratto del video del pestaggio in cui si vedono alcuni tifosi vestiti di nero pestare i ragazzi. Sei i feriti, tre portati in ospedale. Per uno di loro c’è la frattura alla parete oculare e dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Video X/Hooligans.cz Official

L'articolo L’addio al celibato si trasforma in sventura, gruppo di salernitani pestati allo stadio di Zagabria “perché italiani” – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti