La Volta buona, Carmen Russo scandalosa: "Se Enzo Paolo mi fa le corna..."
- Postato il 15 gennaio 2026
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
La Volta buona, Carmen Russo scandalosa: "Se Enzo Paolo mi fa le corna..."
Una Carmen Russo scandalosa, oltre i tabù e i limiti. Ospite di Caterina Balivo a La Volta buona, il talk del primo pomeriggio di Rai 1, la mitica ballerina e showgirl affronta a ruota libera temi come l'amore, la fiducia e il sesso tirando in ballo pure suo marito, Enzo Paolo Turchi, con cui forma da decenni una coppia granitica, affiatatissima, per certi versi mitica. E il motivo di questo successo personale, una rarità nel mutevole e frizzante mondo dello spettacolo (non solo italiano), forse, sta proprio nelle... corna.
Ad accendere la miccia è proprio Enzo Paolo, che svela un aneddoto su Sandra Mondaini: "Ho ballato con lei, Raimondo Vianello era gelosissimo". In qualche modo, la loro unione assomiglia un po' a wuella di Sandra e Raimondo. Forse, però, con un po' di pepe in più.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45631220]]
"Il tradimento si può accettare - se ne esce all'improvviso Carmen, 66 anni splendidamente portati -. Se lui ritorna bello, arzillo come prima... ma qual è il problema?". Quindi aggiunge, spiazzando nuovamente tutti: "Se mai mi dovessi lasciare con Enzo Paolo, mi trasferirei in un altro Paese".
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45758192]]
"Nessuno credeva nella nostra storia", ha poi aggiunto ricordando gli inizi della loro liaison, con una punta di orgoglio. Oggi la loro coppia è inscalfibile, come il loro amore. "Dico sempre: 'Che bello poter avere vicino un uomo che ti dice: prima di te c’era il nulla'. Vedo la reazione e capisco". Un "miracolo" davanti al quale si tolse il cappello persino Raffaella Carrà, collega illustri e grande amica di entrambi: "Disse a Enzo Paolo: 'Tu che sei sempre stato un farfallone, hai trovato la donna giusta per te, sono molto contenta!'".
Continua a leggere...