La storia della famiglia con una bimba di due anni che viveva in una macchina, accolta poi in una caserma dei carabinieri

  • Postato il 13 maggio 2025
  • Cronaca
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Per la maggior parte della persone un’automobile è solo un mezzo di trasporto, ma per qualcuno, meno fortunato, può trasformarsi in una casa. Questo è quanto accaduto a una famiglia di Cento, a Ferrara, composta da padre, madre incinta e la loro figlia di circa due anni. La loro situazione non è sfuggita a una pattuglia dei carabinieri, che li ha accolti e rifocillati in caserma, per poi attivare i servizi sociali e trovare loro una sistemazione.

I due genitori hanno spiegato ai militari di non potersi permettere un alloggio per la mancanza di un lavoro stabile, che aveva portato anche poi a uno sfratto dalla casa in cui vivevano. Quando i carabinieri li hanno individuati si trovavano all’interno di una macchina in un parcheggio del centro commerciale. Dentro la vettura, oltre a tanti oggetti, c’erano anche un cane e un gatto.

L'articolo La storia della famiglia con una bimba di due anni che viveva in una macchina, accolta poi in una caserma dei carabinieri proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti