La storia del lupo che diventa vegetariano per non essere più incompreso: la pubblicità natalizia di Intermaché fa commuovere
- Postato il 15 dicembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Un lupo che, per non essere più “solitario” e incompreso, comincia a mangiare funghi e verdure. La pubblicità natalizia di Intermarché, catena di supermercati francesi, fa commuovere. Lo spot punta sul concetto di “mangiare meglio” e racconta una favola (che come tale è difficilmente reale) con protagonista un lupo, temuto ed evitato dagli altri animali della foresta per la sua natura carnivora.
Così, il lupo decide di cambiare: piano piano inserisce nella sua dieta i funghi, il minestrone, le verdure. Fino a un cenone di Natale al quale, finalmente, il lupo viene accolto: si presenta con una torta salata e tutti gli animali, inizialmente intimoriti, alla fine lo fanno sedere a tavola. La clip è diventata in poco tempo virale, ricevendo milioni di visualizzazioni.
L'articolo La storia del lupo che diventa vegetariano per non essere più incompreso: la pubblicità natalizia di Intermaché fa commuovere proviene da Il Fatto Quotidiano.