"La sfortuna di incontrare la donna sbagliata": Paolo Bonolis divorzia da Presta, lui sbotta | Guarda
- Postato il 8 gennaio 2025
- Di Libero Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
"La sfortuna di incontrare la donna sbagliata": Paolo Bonolis divorzia da Presta, lui sbotta | Guarda
"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'ArcobalenoTre'. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano": Paolo Bonolis lo ha scritto in un post su Instagram, non aggiungendo nessun altro dettaglio e soprattutto non citando Lucio Presta, numero uno dell'agenzia. Che i due abbiano avuto una discussione? Dal commento che Presta ha lasciato sotto al post del conduttore parrebbe proprio di sì. "Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze", ha scritto l'agente.
Il commento, poi, Presta lo ha postato pure su X, dove però ha sostituito la parola "donna" con "moglie". Una scelta che svela come la persona non nominata da Presta sia proprio Sonia Bruganelli, la ex di Bonolis, che ha lasciato un cuore sotto al post dell'ex marito. Tra Bruganelli e Presta i rapporti non sarebbero buoni da un po': lei aveva preso le distanze dal manager in passato, decidendo di farsi rappresentare da Gabriele Parpiglia; e lui su X, durante l'ultima edizione di Ballando con le stelle, ha dato 5 all'esibizione dell'opinionista, che quest'anno era in gara come concorrente.
Anche le persone perbene possono incontrare la moglie sbagliata e pagarne le conseguenze
— ellepi_one (@PrestaLucio) January 8, 2025
L'anno scorso a chiudere con Presta era stato anche Amadeus. "Con Lucio Presta il rapporto si è chiuso e lui sa i motivi, che alle persone non interessano... - aveva detto il conduttore -. Guardiamo al futuro e non al passato. I problemi li abbiamo già affrontati insieme e non sarebbe rispettoso parlarne qui". E Presta aveva replicato: "Il triste finale è che Giulio Andreotti aveva ragione. La gratitudine è il sentimento della vigilia e la sindrome rancorosa del beneficiato è una sindrome ascrivibile ai nostri giorni ed anche ai grandi personaggi".
Continua a leggere...